Scienza e Conoscenza è una rivista trimestrale nata nel 2002 dalla volontà dell’editore Giorgio Gustavo Rosso (fondatore del Gruppo Editoriale Macro insieme a Ivana Iovino) di creare uno strumento di informazione capace di rintracciare le connessioni tra le indagini scientifiche di frontiera – spesso non accettate, e anzi ridicolizzate, dal mainstream – e lo sviluppo della consapevolezza su scala personale e globale.

Scienza e Conoscenza – si avvale di una redazione interna che collabora con una rosa di scienziati, medici e ricercatori che forniscono articoli e materiale su diversi argomenti. La rivista divulga nuovi e controversi orientamenti in diversi campi della conoscenza: dalle neuroscienze alla coscienza, dalla medicina naturale d’avanguardia alla biologia, dalla fisica quantistica alla matematica, dall’astronomia all’archeologia e archeoastronomia.

La rivista cartacea e la testata on line divulgano un nuovo paradigma scientifico, indipendente e coraggioso. È nostro intento darvi informazioni e conoscenze che vi permetteranno di interpretare la scienza e la medicina in maniera decisamente diversa da quella proposta dalla versione ufficiale, accademica, più conosciuta e scontata.

La redazione interna è composta da Romina Alessandri (Direzione e Coordinamento) Marianna Gualazzi (Direttore Responsabile), Alice Bottarelli (Resp. Clienti e Uff. Abbonamenti).

Ogni giorno la redazione si confronta e dialoga con professionisti e ricercatori specializzati nei settori della Scienza, della Medicina Non Convenzionale e in Discipline spirituali con l’intento di offrire ai propri lettori un prodotto originale e all’avanguardia, che offra nuovi punti di vista e integrazione fra i vari settori della scienza..

Scienza e Conoscenza ha un obiettivo:
Trovare i punti d’incontro fra SCIENZA E SPIRITUALITA’

Scopri la rivista Scienza&Conoscenza su Macrolibrarsi