Categories: Espositori 2017

Dopo il successo della scorsa edizione, torna il 12 e 13 NOVEMBRE 2016 MODENA BENESSERE il Festival dedicato al Benessere Naturale dall’Oriente all’Occidente.
La manifestazione si svolgerà presso la Fiera di Modena e riproporrà le sezioni culturali, expo ed esperienziali apprezzatissime dal numeroso pubblico (oltre 15.000 visitatori) innestando anche imperdibili NOVITA’ come lo YOGA DAY e il Modena BELLY DANCE DAY.
Verrà ampliata la superficie espositiva con l’apertura di due nuovi padiglioni: uno interamente dedicato ai prodotti VEGANI e l’altro dedicato al mondo del FITNESS. Tra le novità 2015 segnaliamo anche il RISTORANTE VEGETARIANO e VEGANO, l’area TURISMO WELLNESS e lo spazio SHOW COOKING coordinato da Paola Di Giambattista.

Confermato inoltre il contest di BODYPAINTING (a breve sveleremo le piacevoli novità sull’edi. 2015 del contest curato dalla direttrice artistica Marilena Censi…), lo spazio BioCasa, l’area MASSAGI GRATUITI, il VITALITY VILLAGE by Vitality Tao e l’area ARTI MARZIALI

Modena Benessere Festival vuole rivolgersi sia agli addetti al settore (operatori professionali e aziende del benessere naturale) che al grande pubblico. www.modenabenessere.it