Riuscire a scoprire e diffondere informazioni e prodotti nati da idee di valore, superando le difficoltà intrinseche al mercato di oggi.

Sono partiti dalle informazioni, creando una piccola casa editrice – la IO SONO EDIZIONI (un’associazione culturale senza scopo di lucro) proprio per consentire uno sbocco reale a tutti i veri artisti, capaci di esprimere se stessi attraverso le loro opere; è stato subito un successo con i libri IO SONO IMMORTALE di A.M.KIng e Arcangelo Miranda e IO SONO la Verità di Daniele F. Cavallo.

Il riscontro di pubblico ricevuto li ha incoraggiati ad andare oltre: perchè non proporre, oltre a informazioni di valore, anche prodotti che potessero dare un valore aggiunto a chi li utilizza in termini di BENESSERE?

Come per gli Artisti, hanno pensato di cercare ovunque queste eccellenze, realmente utili per vivere bene (grazie al fatto che sperimentano prima tutto quello che poi propongono ai clienti) e di proporle al grande pubblico.

La piccola associazione culturale ha ceduto il passo alla Indivisibile, un Gruppo pensato e studiato proprio per fare da ponte tra offerta di prodotti utili, ma poco sconosciuti e quasi introvabili e domanda di articoli per il benessere.

Seguendo questa intuizione, la loro ricerca si è focalizzata su alcuni settori particolarmente interessanti: l’ACQUA, sia come risparmio idrico che come informazione energetica, l’ENERGIA, collegata all’individuo e all’ambiente, il MONDO BIO proponendo eccellenze come gli estrattori di succhi vivi.

Scopri i libri di IO SONO su Macrolibrarsi