F.A.Q. e Contatti

Domande frequenti

?Posso entrare gratis alla manifestazione?
L’ingresso alla manifestazione VIVI BENESSERE è Gratuito.
L'area gratuita è denominata Vivi la Piazza, che compre: Showcooking, Autoproduzione, Interventi Gratuiti, Aree Espositori. Ottieni l'ingresso gratuito alla pagina Biglietti.
?Con il biglietto per un Workshop posso entrare alle conferenze?
No, l’accesso alla Sala dell’Anfiteatro, dedicata alle conferenze del Fermati, Vivi ha un biglietto a parte. Tuttavia con l’acquisto di un biglietto workshop si ha l’accesso gratuito all’area Vivi La Piazza. Per maggiori informazioni si prega di visitare la pagina Biglietti.
? Con il biglietto Fermati, Vivi (Sala dell’Anfiteatro) posso entrare ai Workshop ?
No, l’accesso ai Workshop è possibile solo con l’acquisto del biglietto per il/i suddetto/i workshop. Tuttavia con l’acquisto di un biglietto Fermati, Vivi si ha l’accesso gratuito all’area Vivi La Piazza. Per maggiori informazioni si prega di visitare la pagina Biglietti.
?Posso acquistare il biglietto del Venerdì e della Domenica ?
Il pass gratuito d’ingresso dà accesso per tutti e tre i giorni alla manifestazione. Per quanto riguarda il biglietto Fermati, Vivi è possibile acquistare il biglietto per le singole giornate di Venerdì, Sabato e Domenica. Per maggiori informazioni si prega di visitare la pagina Biglietti.
?C'è il parcheggio compreso?
No, il parcheggio non è compreso in alcun biglietto della manifestazione Vivi Benessere. Il Palacongressi di Rimini dispone di un ampio parcheggio a pagamento.

 

?Dove posso andare a dormire?
AIA PALAS è il consorzio di hotel comprendente strutture di varie categorie, dedicate alla ricettività in occasione degli eventi presso il Palacongressi di Rimini. Scopri le convenzioni Hotel 2017
? Posso portare con me animali?
Possono accedere solo cani di taglia piccola, nel trasportino o accompagnati e dotati di museruola.
?Che tipologie di ristorazione posso trovare all’interno di Vivi Benessere 2017?
Vivi Benessere è una manifestazione che diffonde e crede nel benessere di corpo - mente e spirito. Di conseguenza si troveranno prodotti biologici, vegani e vegetariani presso gli stand aderenti alla fiera.
?La struttura è abilitata per persone disabili?
Il Palacongressi di Rimini è una struttura moderna, totalmente accessibile ai disabili.
?I bambini pagano il biglietto d’ingresso?
L’ingresso alla manifestazione Vivi Benessere 2017 ed a tutte le sue attività è gratuito per bambini e ragazzi al di sotto dei 16 anni. Per bambini e ragazzi sono proposte due aree di intrattenimento supervisionato a pagamento: Baby Parking e Piccolo Yoga. Per maggiori informazione consultate il programma della manifestazione.
?I posti sono numerati?
No, i posti non sono numerati né assegnati il giorno stesso, sia per i Workshop che per la Sala dell’Anfiteatro, biglietto Fermati, Vivi.

Fai una domanda...

Ti risponderemo appena possibile..

Contattaci


Telefono: 0547-346317
Fax: 0547-345091
Email: vivi@macrolibrarsi.it


VOLONTARIO?