Workshop di Venerdì

Partecipa ai Workshop di approfondimento insieme ai massimi esperti del benessere di Corpo, Mente e Spirito, ad autori, formatori e terapeuti di fama internazionale.
14.30 - 22.30    Workshop alessandro della famiglia d'angelo currò
alessandro della famiglia d'angelo currò: Introduzione al Diritto di Sovranità Individuale

Come poter rivendicare ed esercitare il Diritto di Sovranità Individuale attraverso un'analisi del sistema giuridico, dalla sua costituzione ai giorni nostri. I temi affrontati spazieranno dalla costituzione delle Bolle Papali, ai Trust, alla registrazione formale della PERSONA FISICA, fino a giungere alla subordinazione tacita e consuetudinaria all'ordinamento imperante, delle sedicenti Corporation registrate presso la S.E.C. di Washington D.C. Inoltre verrà dedicato spazio alle modalità di interazione contemplate dall'ordinamento giuridico attuale e alle novità offerte dalle ultime registrazioni effettuate presso l'UCC (Uniform Commercial Code).

Acquista WorkShop

15.00 - 19.00    Workshop Cinzia Contarini
Cinzia Contarini: Fingers Voice Style, la Canzone dei Punti

Guarire è più facile e semplice di quello che si crede. Accettare questa nuova credenza permette di rendersene conto. Ogni giorno soffochiamo troppi aspetti fondamentali per la nostra esistenza e, a forza di soffocare rimaniamo svuotati di vitalità, di energia, di forza e determinazione. I sintomi fisici hanno una valenza informativa assai importante connessa, molto semplicemente, alla nostra vita e al modo in cui viviamo il presente, agli eventi vissuti nel passato e a come mentalizziamo il nostro futuro.

Acquista WorkShop

15.00 - 19.00    Workshop Matteo Salvo
Matteo Salvo: Bambini, Concentrazione, Studio

Come possiamo aiutare un bambino che si distrae facilmente? La domanda chiave è si sta divertendo? Perché un bambino può giocare a un videogioco un'intera giornata ma non riesce a leggere un libro di testo per 10 minuti di fila senza distrazioni? Perché con il metodo che usa non deve dare il meglio di se stesso per studiare e non si sente coinvolto. La scuola e lo studio dovrebbero stimolare ma a volte si trasformano quasi in non possono essere sedativi mentali. Quello di cui tanti studenti soffrono non è mancanza di concentrazione, ma di coinvolgimento. Se lo studio appassiona, l'interesse resta alto. È necessario approfondire le tecniche di memoria, rilassamento, lettura veloce, concentrazione e le mappe mentali, con un metodo innovativo e creativo così ogni bambino tornerà ad innamorarsi della scuola. Col sorriso e la giusta concentrazione.

Acquista WorkShop

15.00 - 19.00    Workshop Giovanni Vota
Giovanni Vota: Sorella Acqua. La Rivoluzione Quantistica nel Benessere

L'acqua è alla base della vita: costituisce ben il 99% del numero delle molecole del nostro corpo! Eppure è misteriosa e ampiamente sconosciuta! Oggi grazie alla fisica quantistica iniziamo a penetrarne l'affascinante mistero. In questo seminario organizzato da Arte di Essere scopriremo come il premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier ha 'teletrasportato' il DNA grazie alle proprietà dell'acqua, e perché l'omeopatia funziona, e qual è il ruolo dell'acqua negli esseri viventi, e qual è il ruolo dell'acqua nella nostra salute, e come tutto questo si inserisca nelle tecniche olistiche e nella medicina quantistica, forse le vere frontiere della salute del XXI secolo.

Acquista WorkShop



Tutti i Workshop sono organizzati dall'associazione "La.Ri.Co.", il giorno del workshop sarà da saldare in loco la quota d'iscrizione all'associazione (€ 10,00).
I Workshop sono attività di approfondimento singole e vanno acquistate separatamente.

Workshop di Sabato

Partecipa ai Workshop di approfondimento insieme ai massimi esperti del benessere di Corpo, Mente e Spirito, ad autori, formatori e terapeuti di fama internazionale.
POSTI ESAURITI
10.00 - 19.00    Workshop Antonio Bertoli
Antonio Bertoli: Stage Intensivo In Nome del Padre e della Madre

Che cos'è la malattia e perché si scatena? La nuova medicina di Hamer ne ha descritto il decorso e l'innesco dal punto di vista biologico, ma l'essere umano non è solo biologia: è anche e soprattutto psiche. La malattia è sicuramente la soluzione biologica di un conflitto psichico, come afferma la nuova medicina, però essa prende il sopravvento solo quando non possiamo attingere a ciò che ha fondato l'umanità, a ciò che l'ha differenziata per sempre dall'animale esclusivamente biologico che era stata fino ad allora. Sono infatti lo psichismo, la cultura e la creatività a contraddistinguere l'essere umano rispetto a tutte le altre specie.
Insieme alla biologia e a tutto il suo repertorio di soluzioni, la trasmissione ereditaria consegna anche questa tappa fondamentale dell'evoluzione – la scoperta della psiche - perché è stata la più vincente e significativa del nostro percorso. Insieme all'archetipo biologico, dunque, la vita trasmette anche l'archetipo psichico.

10.00 - 14.00    Workshop Lumira
Lumira: Ringiovanire e Rimanere Giovani. Rigenerazione Cellulare con i Metodi Curativi Russi

Adesso puoi dimenticare tutto quello che finora pensavi di sapere sull'invecchiamento e sulle malattie. Puoi diventare il tuo creatore e guaritore personale e creare una nuova consapevolezza per il tuo corpo e la tua anima.
Con il metodo di Lumira hai la possibilità di trovare la tua essenza originaria e di entrare in contatto con il tuo vero essere interiore. Qui sfrutti il tuo potenziale per creare una nuova realtà: ringiovanire e rimanere giovani! Adesso puoi spostare indietro le lancette del tuo orologio biologico.
ATTENZIONE: Almeno una o due settimane prima del seminario rinunciare ad alcol, carne, pesce e fumo e bere molta acqua.

Acquista WorkShop

10.00 - 14.00    Workshop Lucia Giovannini
Lucia Giovannini: Corso di Respirazione. Tutto un altro Respiro, il Soffio che Guarisce.

Recenti studi medici hanno dimostrato che le emozioni sono direttamente legate al respiro: alterando il tipo di respirazione variamo la composizione chimica del nostro sangue e modifichiamo emozioni e stato d'animo. I benefici del breathwork, ovvero il lavoro col respiro, sono enormi e sempre più riconosciuti dalla scienza moderna: il respiro consapevole e la volontà infatti possono essere usati in ogni momento per bilanciare la propria energia, rilasciare la tensione e l'ansia, migliorare la concentrazione mentale e la propria vitalità, affrontare una sfida, liberare la propria creatività.

Acquista WorkShop

10.00 - 14.00    Workshop Francesca Borghi
Francesca Borghi: L'ipnosi per Liberarsi dai Condizionamenti del Passato

Le esperienze del passato sono apprendimenti precoci che influenzano il nostro modo di vivere, la nostra autostima, la nostra capacità relazionale e tutti gli eventi futuri che vivremo ancora. Ognuno di noi sa che ogni volta che si trova in difficoltà può sentire dentro di sé la propria voce interiore mettersi in azione invitando a fermarsi o ad andare avanti, a credere in se stessi o ad avere dubbi, ad attendere tempi migliori, a cercare ancora o a rinunciare.
Così come può distintamente avvertire una certa emozione ricorrente di paura, rabbia, speranza o fiducia. Tutto ciò è la manifestazione di quei primi condizionamenti della nostra vita che continuano a influenzare i nostri risultati e le nostre possibili vittorie presenti e future.

Acquista WorkShop

15.00 - 19.00    Workshop Michela De Petris
Michela De Petris: Mangio Sano e Cucino Vegan

Mangio sano e cucino vegan: la dott.ssa De Petris, specialista in alimentazione vegetariana, vegana e macrobiotica ed esperta nella terapia nutrizionale del paziente oncologico, ci spiegherà come migliorare memoria e intelletto, per sfatare i falsi miti in ambito alimentare e per rispettare gli animali e l'ambiente.

Acquista WorkShop

15.00 - 19.00    Workshop Igor Sibaldi
Igor Sibaldi: Essere IO – Invece di essere chi vogliono gli altri

Nella nostra psiche non c'è un unico IO: ce ne sono molti, in conflitto tra loro, impegnati a soffocarsi a vicenda; e spesso, quello che prende le decisioni non è né il migliore di tutti, né il più autentico.
Capita di vivere per decenni inseguendo un desiderio o un ideale che in realtà appartiene a qualcun altro, e che perciò può produrre solo amarezza e frustrazione. Capita di nutrire timori paralizzanti, che in realtà sono soltanto altrui.
Durante questo seminario organizzato in collaborazione con Arte di Essere verranno illustrate teorie e tecniche per individuare il vero soggetto della propria vita e, con un po' di coraggio, per licenziare gli intrusi che la stanno usurpando.

Acquista WorkShop

15.00 - 19.00    Workshop Umberto Carmignani
Umberto Carmignani: Costellazioni Familiari e Sistemiche. La Guarigione delle Radici

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere fisico e psichico a situazioni di disagio nelle relazioni affettive o nel processo di autorealizzazione è sempre possibile individuare cause remote che provengono dal passato. Grazie al metodo delle Costellazioni Familiari possiamo infatti riconoscere se e in quale misura siamo ancora identificati con la sofferenza della nostra famiglia di origine, e quindi operare per sciogliere eventuali legami con persone del nostro passato che hanno vissuto traumi o ingiustizie. Nel corso del workshop verranno esposti i principi teorici su cui si basa il metodo delle Costellazioni Familiari, verranno proposti esercizi e meditazioni. Inoltre sarà possibile porre domande di approfondimento e chi lo desidera potrà sperimentare personalmente un approccio alla propria Costellazione Familiare. Lasciando agire la rappresentazione scenica, avremo l'opportunità di indagare il campo morfogenetico e interagire con i componenti della nostra famiglia di origine e riportare ordine ed equilibrio nel sistema.

Acquista WorkShop



Tutti i Workshop sono organizzati dall'associazione "La.Ri.Co.", il giorno del workshop sarà da saldare in loco la quota d'iscrizione all'associazione (€ 10,00).
I Workshop sono attività di approfondimento singole e vanno acquistate separatamente.

Workshop di Domenica

Partecipa ai Workshop di approfondimento insieme ai massimi esperti del benessere di Corpo, Mente e Spirito, ad autori, formatori e terapeuti di fama internazionale.
POSTI ESAURITI
10.00 - 19.00    Workshop Antonio Bertoli
Antonio Bertoli: Stage Intensivo In Nome del Padre e della Madre

Che cos'è la malattia e perché si scatena? La nuova medicina di Hamer ne ha descritto il decorso e l'innesco dal punto di vista biologico, ma l'essere umano non è solo biologia: è anche e soprattutto psiche. La malattia è sicuramente la soluzione biologica di un conflitto psichico, come afferma la nuova medicina, però essa prende il sopravvento solo quando non possiamo attingere a ciò che ha fondato l'umanità, a ciò che l'ha differenziata per sempre dall'animale esclusivamente biologico che era stata fino ad allora. Sono infatti lo psichismo, la cultura e la creatività a contraddistinguere l'essere umano rispetto a tutte le altre specie.
Insieme alla biologia e a tutto il suo repertorio di soluzioni, la trasmissione ereditaria consegna anche questa tappa fondamentale dell'evoluzione – la scoperta della psiche - perché è stata la più vincente e significativa del nostro percorso. Insieme all'archetipo biologico, dunque, la vita trasmette anche l'archetipo psichico.

10.00 - 14.00    Workshop Fabrizio Cotza
Fabrizio Cotza: La vita è un videogioco? Scopri come uscire dal personaggio in cui sei entrato!

Perché hai deciso di vivere questa vita, e cosa stai facendo per scoprirlo? Liberandoti del personaggio che impersonifichi in questo immenso videogioco, che è la vita, potrai sfruttare al meglio le potenzialità che sono in te!

Acquista WorkShop

10.00 - 14.00    Workshop Eleonora Brugger
Eleonora Brugger: Ricostituzione dell'Organismo Umano attraverso la Concentrazione su Sequenze Numeriche

Questo Workshop è un eccezionale corso per comprendere il significato dei singoli numeri e come si può lavorare con sequenze numeriche per la riarmonizzazione del corpo umano. Alcuni dei temi approfonditi nel seminario saranno:
Le scoperte di Grigori Grabovoi e il loro effetto per il futuro del mondo
Le basi scientifiche per il lavoro con letecnologie di Grigori Grabovoi®
Cos'è un campo informativo e come lo posso modificare

Acquista WorkShop

10.00 - 14.00    Workshop Daniel Lumera
Daniel Lumera: I 7 Passi del Perdono. La scienza della Felicità

I 7 Passi del Perdono rappresenta probabilmente lo studio integrato più completo sul perdono e offre al lettore un metodo teorico e pratico strutturato in 7 passaggi, per arrivare a comprenderne gli straordinari effetti terapeutici e gli aspetti più elevati che riguardano la coscienza.
Si dice che è un'esperienza che cambia la vita e in effetti sono moltissimi gli esperimenti scientifici svolti da ricercatori di fama internazionale che dimostrano come il perdono possa modificare e incidere sulla struttura della materia, della vita, delle emozioni e dei pensieri, sia nostri sia delle persone che ci circondano. Uno strumento di straordinaria efficacia, capace di riequilibrare e guarire il corpo, la mente e lo spirito, oltre che ristabilire le relazioni interrotte.

Acquista WorkShop

14.30 - 18.30    Workshop Paul Kircher
Paul Kircher: Libertà Emozionale e Finanziaria

Il tema è quello della crescita della consapevolezza in generale e della consapevolezza riguardo il denaro/finanze: ossia di come raffornzare il proprio campo finanziario, di far fluire l'energia del denaro, di riuscire a mantenerla presso il proprio campo e di individuare le strategie vincenti per aver successo in campo finanziario e vivere nell'abbodanza.

Acquista WorkShop

14.30 - 18.30    Workshop Giulio Cesare Giacobbe
Giulio Cesare Giacobbe: La Via della Buddhità. Come diventare un Buddha in 4 Ore

Da un'analisi scientifica degli Otto Nobili Sentieri (l'unico documento autentico dell'insegnamento originale del Buddha) possiamo dedurre un metodo psicologico capace di conferire a chiunque lo stato di buddhità, consistente in una condizione di serenità e armonia in qualsiasi situazione ambientale. Si tratta di cinque poteri psichici concatenati fra loro: il controllo della mente, la presenza nella realtà, l'accettazione del cambiamento, la non possessività, l'amore universale.
Il loro approfondimento e il loro radicamento a livello psichico interiore sono l'oggetto di questo seminario organizzato in collaborazione con Arte di Essere.

Acquista WorkShop



Tutti i Workshop sono organizzati dall'associazione "La.Ri.Co.", il giorno del workshop sarà da saldare in loco la quota d'iscrizione all'associazione (€ 10,00).
I Workshop sono attività di approfondimento singole e vanno acquistate separatamente.


VOLONTARIO?